Associazione sostenitori

L’associazione dei sostenitori della Fotostiftung Schweiz, fondata nel 1982, agisce in stretta collaborazione con la Fotostiftung Schweiz nell’ambito dello sviluppo di una propria collezione che va a completare e ad ampliare i suoi fondi. Grazie alle acquisizioni dell’Associazione sostenitori è stata creata una collezione di alto livello comprendente classici della storia internazionale della fotografia. Dal 2008 l’Associazione sostenitori acquisisce soprattutto gruppi di opere di fotografi che arricchisconoil panorama fotografico svizzero contemporaneo con accenti distintivi e indipendenti. La maggior parte della collezione dell’Associazione può essere consultata online.

Diventa membro

In qualità di membro dell’associazione di promozione sostiene la produzione fotografica contemporanea svizzera e allo stesso tempo le attività della Fotostiftung Schweiz. Diventando membro potrà approfittare dei seguenti vantaggi:

— Ingresso gratuito alle mostre della Fotostiftung Schweiz
— Ingresso gratuito alle mostre del Fotomuseum Winterthur
— Ingresso gratuito alle mostre di Photo Elysée
— Visite guidate speciali ed eventi esclusivi per i membri
— Visite agli studi di fotografi e artisti
— Agevolazioni perl’acquisto di pubblicazioni della Fotostiftung Schweiz
— Come regalo annuale: fotografia originale firmata in edizione limitata

Scegliere l’adesione

Förderverein Fotostiftung Schweiz